Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa singola San Giuliano Terme

Pubblicato il 01 dicembre 2025 alle ore 23:05

Terratetto angolare con giardino su tre lati in vendita a San Giuliano Terme, località San Martino Ulmiano.

Posto a pochi minuti dalla città di Pisa, in un contesto verde e tranquillo, terratetto angolare di 152 mq situato all’interno di una bella area verde a comune con altre unità immobiliari indipendenti.

L’ingresso avviene mediante un cancello carrabile dal quale si raggiunge un area di posteggio per le auto, il garage di proprietà esclusiva e l’accesso al giardino dell’abitazione.

L’immobile viene venduto con impianti e finiture da realizzare.

L’ingresso all’abitazione, introduce alla grande zona soggiorno completamente comunicante con la zona pranzo con angolo cottura. Questo ampio ambiente supera i 55 mq ed è dotato di un antibagno e bagno con finestra.

Proseguendo la visita attraverso le scale che conducono al piano primo, troviamo il disimpegno notte che ci accompagna alla bella camera matrimoniale con cabina armadi e bagno privato, a due comode camere singole e al bagno con finestra a disposizione di tutta la zona notte.

CHIAMA ADESSO IL NOSTRO UFFICIO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso