Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Casa singola Rosà

Pubblicato il 25 aprile 2025 alle ore 19:46

Casa singola con garage ed area esterna esclusiva situata a Rosà (VI) in via Sacro Cuore, composto al piano terra da entrata principale, un soggiorno-sala da pranzo, una cucina ed un bagno, tre camere da letto ed un bagno; al piano interrato, sede dei locali destinati ad accessori, quali cantina, ripostiglio-taverna, servizio igienico e centrale termica.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.


L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
 Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso