Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Casa singola Pescia

Pubblicato il 08 marzo 2026 alle ore 09:20

Collodi, casa indipendente con giardino.
Casa libera su quattro lati in condizioni abitabili su tre livelli, composta da: piano terra, ingresso, sala, cucina abitabile, cantina e garage, al primo piano, disimpegno, quattro camere matrimoniali di cui una con caminetto e due bagni. Al piano superiore soffitta divisa in due vani.
L'immobile รจ corredato da garage, ripostiglio esterno in muratura, capanna di circa 70 mq su due piani, forno a legna e giardino di circa 700 mq su quattro lati.

CLASSE ENERGETICA: F 21631 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso