Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Casa singola Moricone

Pubblicato il 22 aprile 2026 alle ore 20:01

Abitazione in corso di costruzione situata a Moricone (RM), ha una superficie di 277,00 mq ed è composta all'interno da un ingresso, cucina con sala da pranzo, soggiorno, ripostiglio, tre camere da letto e tre bagni.

22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.

Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.

Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.

In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso