Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa singola Lucca

Pubblicato il 27 dicembre 2025 alle ore 23:02

N007P- Santissima Annunziata - Lucca. Villa Liberty con giardino in vendita a Lucca – a 1 km dalle Mura

Vicino alle Mura di Lucca, in posizione strategica e comoda, proponiamo in vendita Villa Liberty con giardino privato, ideale sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.

La villa, libera su quattro lati, si sviluppa su due livelli fuori terra ed è circondata da un giardino esclusivo di circa 400 mq, perfetto per chi cerca una casa indipendente con spazi esterni in città.

Al piano terra troviamo la zona giorno composta da cucina abitabile, sala luminosa (attualmente utilizzata come camera) e due bagni entrambi finestrati e con doccia.
Il piano primo ospita la zona notte con tre ampie camere da letto e due bagni, offrendo comfort e funzionalità per famiglie o per uso ricettivo.

La proprietà è stata ristrutturata alla fine degli anni ’90 e dispone di più posti auto privati all’interno del giardino ed un comodo garage oltre a comoda soffitta accessibile tramite scala retrattile.

Attualmente l’immobile è adibito a B&B, rappresentando una ottima opportunità di investimento a Lucca, grazie alla vicinanza al centro storico, alla tipologia Liberty e alla forte richiesta turistica della zona.

Classe energetica: G.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso