Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa singola Forte dei Marmi

Pubblicato il 13 dicembre 2025 alle ore 00:19

Bellissima villa singola con ampio giardino perimetrale e posti auto privati, situata in zona tranquilla e riservata, a poca distanza dal mare. Distribuita su due piani fuori terra al suo interno è composta da ampio soggiorno con zona pranzo e veranda abitabile, cucina, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio al piano terra. Piano primo composto da due camere matrimoniali di cui una con bagno privato e terrazzo, disimpegno ,camera singola e altro bagno.
**L'IMMOBILIARE BIAGIONI nasce nell' 2000 in Versilia, a Marina di Pietrasanta. Con più di 20 anni di esperienza accumulati nella vendita di immobili, facendo la conoscenza di clienti con le più diverse esigenze e priorità, oggi la nostra conoscenza del territorio ci dà modo di poter offrire al nostro cliente una visione completa di tutto il mercato della Versilia.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso