vendita casa singola Crespina Lorenzana
Pubblicato il 09 maggio 2026 alle ore 23:03
Agenzia Immobiliare Nexa propone in vendita a Crespina Lorenzana, nella frazione di Pian di Laura, casa indipendente con giardino, terrazza abitabile e terreno.
L'immobile è così composto:
INTERNO
-Piano terra: ingresso in zona giorno composta da soggiorno/tinello, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia e finestra.
-Piano primo: dal quale vi si accede tramite scala esterna, composto da due camere matrimoniali, un'ulteriore vano pluriuso a seconda delle esigenze (camera, cucina, zona living ecc), bagno con vasca e finestra ed infine grande terrazza abitabile di circa 25 mq.
ESTERNO
Composto da due cancelli entrambi carrabili dove è possibile il posteggio di minimo 4 macchine e un resede in parte piastrellato e in parte verde di circa 600 mq
A concludere terreno agricolo di circa 13.000 mq.
L'immobile è perfetto per chi cerca una soluzione completamente indipendente e immersa nella natura.
Presenta qualche lavoro di ammodernamento da fare.
Per ulteriori informazioni e visite non esitate a contattarci.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso