Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Casa singola Collazzone

Pubblicato il 11 marzo 2026 alle ore 21:19

Nella frazione di Acquasanta proponiamo in vendita casa indipendente in buone condizioni suddivisa in due appartamenti, della superficie commerciale complessiva di circa 200 mq.
Il primo appartamento, composto da soggiorno, cucina con caminetto, due camere da letto e due bagni è situato al piano terra.
Il secondo appartamento, con la stessa suddivisione è situato al piano 1 .
Completano la proprietà annessi e terreno circostante per una superficie complessiva di un ettaro e mezzo.
Per maggiori informazioni contattaci al 3470539216 o al 3421429635


CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso