vendita casa singola Castelnuovo Magra
Pubblicato il 04 marzo 2026 alle ore 23:18
















Casa indipendente di ampia metratura con giardino
Proponiamo casa indipendente anni ’70, di generosa metratura, circondata da ampio giardino/terreno di proprietà completamente recintato. L’accesso alla proprietà è comodo e dispone di 4 posti auto.
L’immobile è arricchito da accessori funzionali, tra cui tre spaziose cantine.
Internamente la casa, da rivedere nella distribuzione degli spazi secondo le esigenze moderne, è attualmente così composta: ampio ingresso che conduce al corridoio centrale, cucina, sala da pranzo, soggiorno con camino e salotto. Tutti questi ambienti affacciano sul giardino sul retro, una zona riservata e tranquilla, ideale per momenti di relax e per pranzare all’aperto sotto il portico.
La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato.
La proprietà è dotata di pozzo privato ed è servita da tutte le utenze.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi generosi e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso