Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa singola Carrara

Pubblicato il 05 settembre 2026 alle ore 01:04

Villa indipendente adiacente alla piazzetta di Fossola.
Si accede all'abitazione direttamente dal giardino che include una dependance con open space e un vano sottoscala adibito a cantina.
L'immobile al piano terra è composto da un'ampia zona giorno con grande cucina a vista, camino, stanzina/ripostiglio, bagno e stanza adibita a studio. Il tutto con vari sbocchi sul giardino di proprietà.
La scala di pregiato marmo bianco conduce al primo piano dotato di balcone con affaccio sempre su giardino privato. Il piano è composta da 5 stanze e 2 bagni. Il tutto in buone condizioni e con materiali di pregio.
Una scala a chiocciola, alla quale si accede direttamente dal balcone, conduce in una terrazza con sottotetto open space dotato di cucinotto e bagno.
Completa la proprietà un'ampia area circondante l'abitazione usata come magazzino e posto auto coperto e con ulteriore accesso autonomo.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso