Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Casa singola Carpi

Pubblicato il 14 giugno 2025 alle ore 07:04

ESCLUSIVA OPPORTUNITÀ A CARPI - Due Ville in Una con Giardino Privato

Scopri questo straordinario complesso bifamiliare che rappresenta un'occasione unica nel cuore di Carpi. 330 mq totali di superfici abitabili oltre 350 mq di giardino privato - una rarità assoluta!

UNITÀ PRINCIPALE (200 mq): Villa su due livelli con 4 camere da letto, spazi conviviali generosi e garage di 28 mq. Il piano sottotetto aggiunge ulteriore versatilità per i tuoi progetti.

UNITÀ SECONDARIA (130 mq): Perfetta per ospiti, famiglia allargata o investimento locativo. Due livelli con 3 camere e spazi ben distribuiti.

IL VALORE AGGIUNTO: Questa proprietà è un diamante grezzo pronto per la tua visione. Con una ristrutturazione mirata, potrai creare due prestigiose abitazioni moderne mantenendo la privacy di ognuna grazie agli ingressi indipendenti e al giardino frazionabile.

Immagina le possibilità: spazi open space contemporanei, cucine da sogno, bagni di design, giardini zen personalizzati. Il potenziale è illimitato!

Rif. VG25_157
Contatti: Real Casa 059 2929690 | Giovanni Cardillo 335 5911876
www.realcasamodena.it

Le immagini rappresentano una possibile soluzione per la ristrutturazione della proprietà
CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso