Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa singola Capannori

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:16

N114G Marlia – Villa indipendente con ampio giardino, ideale anche per due famiglie

A pochi minuti d’auto dal centro storico di Lucca (circa 6 km), si trova questa ampia abitazione singola degli anni ’60, circondata da un terreno privato di circa 900 mq. La casa, libera su tutti i lati e caratterizzata da ambienti generosi e molto luminosi, rappresenta una soluzione interessante sia per chi desidera una residenza indipendente, sia per chi cerca due unità vicine ma autonome.

L’immobile è attualmente articolato in due appartamenti collegati internamente, ciascuno con il proprio ingresso.
Piano Primo – Abitazione principale
Si accede tramite scala esterna. L’ingresso conduce a una zona giorno molto luminosa composta da sala da pranzo e soggiorno con camino e affaccio su terrazza. Sono presenti inoltre una cucina abitabile, un disimpegno, due camere matrimoniali e un bagno.

Piano Terra – Seconda unità
Con un’altezza di 2,40 m, questo livello è organizzato come un secondo appartamento: ingresso, soggiorno, cucina, due camere e bagno.
È la parte dell’immobile che richiede maggiori interventi di ristrutturazione e aggiornamento.

Pertinenze e spazi accessori
soffitta utilizzabile come deposito

locali esterni in muratura attualmente adibiti a taverna con servizio

rimessa/lavanderia separata

Stato dell’immobile
Il piano superiore si presenta in condizioni buone e immediatamente abitabili.
Il piano terra, invece, offre margine di personalizzazione e può beneficiare dei bonus edilizi attualmente disponibili.

Nota
L’indirizzo indicato non corrisponde alla posizione esatta dell’immobile, ma fornisce un riferimento di zona nel rispetto della privacy.
Classe en. G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso