vendita casa singola Campiglia Marittima
Pubblicato il 11 giugno 2026 alle ore 23:18
Villetta singola con giardino, taverna e fotovoltaico – Campagna di Venturina Terme
In posizione tranquilla e riservata, immersa nella campagna tra Venturina Terme e Riotorto, proponiamo in vendita una graziosa villetta singola circondata da circa 300 mq di corte esclusiva completamente recintata, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 79 mq lordi (64 mq calpestabili) ed è composta da un luminoso soggiorno con zona pranzo, cucina, camera matrimoniale, camera singola, disimpegno, bagno finestrato recentemente ristrutturato e pratico ripostiglio.
All’ingresso trova spazio un ampio pergolato di circa 20 mq, perfetto per pranzi e cene all’aperto, mentre sul retro è presente una seconda pergola adiacente alla cucina che rende ancora più vivibili gli spazi esterni.
Completano la proprietà un’autorimessa di circa 21 mq e una spaziosa taverna/cantina di circa 34 mq al piano seminterrato, collegata internamente all’abitazione tramite scala, dotata di camino e ideale come ambiente multifunzionale per momenti conviviali, hobby o spazio di servizio.
La casa è dotata di numerosi comfort e interventi di miglioramento:
Bagno completamente rifatto circa due anni fa;
Impianto di riscaldamento con termosifoni rifatto nel 2008;
Stufa a pellet e split caldo/freddo;
Camino nella taverna;
Alimentazione tramite GPL;
Impianto fotovoltaico da 2 kW con scambio sul posto;
Pannello solare per la produzione di acqua calda;
Addolcitore;
Impianto di allarme;
Infissi in alluminio con doppi vetri e zanzariere.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, grazie alla posizione strategica tra il mare della Costa degli Etruschi e i principali servizi della zona.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso