Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa singola Campi Bisenzio

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:11

RIF. V444
Campi Bisenzio: In zona centrale a due passi a piedi da scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico proponiamo in vendita SPLENDIDA VILLA di 450 mq con ampio giardino circostante di 800 mq .
L'abitazione caratterizzata da finiture di lusso è così composta: Al piano terra ci accoglie una grande zona giorno, un salone open-space , la cucina abitabile con accesso diretto al giardino, il ripostiglio/lavanderia due bagni e due camere da letto matrimoniali.
Al piano superiore troviamo invece il salone doppio, la cucina abitabile, una sala da pranzo spaziosissima, tre camere da letto matrimoniali, tre bagni oltre a due bellissime terrazze.
Nel giardino è presente un annesso uso rimessaggio. Questa particolare e rifinita villa è adatta a chi cerca una soluzione per più famiglie continuando a mantenere ognuno la propria privacy .
Aria condizionata e impianto d'allarme.
RIF. V444

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso