Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa semindipendente Viareggio

Pubblicato il 02 agosto 2026 alle ore 01:13

SEMI-INDIPENDENTE
GIARDINO
SOGGIORNO
CUCINA
2 CAMERE
BAGNO

===

In località Torre del Lago Puccini (Viareggio), a poco più di 2 km dal mare e dalla spiaggia disponiamo in vendita una porzione di casa semi-indipendente corredata da spazio esterno da vivere.

L'immobile recentemente rinnovato nella sua interezza (2022), risulta inserito in un contesto residenziale in buono stato di manutenzione.

L'abitazione si sviluppa a piano terra rialzato, risulta dotata di ogni comfort e pronto da essere vissuta. L'ingresso principale avviene nel cucinotto. Il soggiorno è di generose dimensioni e fuoriesce sul portico esterno dotato di tenda. Questo piacevole spazio, in parte coperto è a disposizione degli ospiti nei periodi più miti dell'anno e contorna su due lati la proprietà. Percorrendo il disimpegno della zona notte si giunge alle due camere, una matrimoniale ed una doppia. Il bagno fruisce di doccia e finestra. Estremamente comodo il ripostiglio posto nel cucinotto.

Gli ambienti sono climatizzati e le aperture sono rese sicure da inferriate e dispongono di zanzariere.

Posto auto.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso