vendita casa semindipendente Lerici
Pubblicato il 05 gennaio 2026 alle ore 23:16











Nel comune di Lerici, in posizione strategica e tranquilla, proponiamo in vendita una casa semindipendente disposta su 90 mq. L'immobile, situato nell'ultima zona di Pugliola, si sviluppa su un unico livello al primo piano ed è caratterizzato da ingresso indipendente. Composta da 4 locali, questa proprietà necessita di lavori di ristrutturazione per essere riportata al suo pieno splendore.
Entrata indipendente, cucina abitabile, sala con balcone, 2 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati. Completa l'abitazione una terrazza panoramica di 26 mq alla quale vi si accede tramite scala retrattile. L'appartamento è abitabile, uno dei 2 bagni è stato ristrutturato.
Termoautono. Il prezzo di vendita è di 185.000 Euro, rappresentando un'opportunità interessante per chi cerca un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso