Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa semindipendente Castelnuovo Magra

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:14

Zona Castelnuovo Magra in piano, a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo la vendita di questa AMPIA CASA SEMINDIPENDENTE con tre lati liberi, nessuno sotto e nessuno sopra, con GIARDINO PRIVATO con PISCINA, portico pranzabile con BBQ e ampia CORTE con TRE POSTI AUTO COPERTI E due uleriori posti auto privati in corte comune.
Due piani abitabili.
Il piano terra con ingresso, soggiorno, grandissima cucina con CAMINO, ampio ripostiglio finestrato e bagno.
Il piano sopra ospita la zona notte con le TRE CAMERE, tutte di generose dimensioni, soprattutto la matrimoniale che รจ davvero grande, e il bagno.
Sotto le cantine, CIRCA 40 MQ. comodissime per mettere al coperto MOTO, BICICLETTE O SCOOTER.
Insomma, una casa ideale per famiglie, anche numerose. Ben divisa e con i suoi spazi esterni non grandissimi ma perfetti per chi vuole vivere comunque l' aria aperta da aprile a settembre.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso