Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita casa semindipendente Borgo a Mozzano

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:06

N013B - Valdottavo - Casa semindipendente in vendita a Borgo a Mozzano, nella splendida zona di Valdottavo. La casa ha ingresso indipendente e si accede da una comoda scala al piano superiore dove troviamo un ampio soggiorno con caminetto, cucinotto e sala da pranzo, salendo ulteriormente le scale accediamo alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale, una cameretta, un ampio disimpegno dove attualmente è stata ricavata una terza camera e bagno finestrato con vasca. A corredo dell'immobile troviamo a piano terra una cantina divisa in due locali entrambi con accessi indipendenti da due portoni, una capanna su due livelli di circa 40 mq e due posti macchina privati. C'è la possibilità di ampliamento all'interno della capanna.
L'immobile si presenta in buono stato e viene dato arredato, con una classe energetica G. Un'occasione da non perdere per chi cerca un'abitazione con caratteristiche uniche e in zona tranquilla.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso