Vendita Bilocale Perugia
Pubblicato il 06 giugno 2026 alle ore 08:11
Frimm Sinergie Immobiliare propone in vendita, in zona centralissima, in Via del Cantone, un luminoso bilocale di circa 50 mq, situato in una posizione strategica e servita dai principali servizi.
L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di sei livelli, edificata negli anni '70 e dotata di ascensore, ampio parcheggio condominiale e giardino riservato ai residenti.
L'immobile è stato ristrutturato nel 1986 e si presenta tuttora abitabile e funzionale, composto da:
Ingresso con corridoio ampio e ben distribuito;
Cucina abitabile con accesso alla terrazza;
Camera matrimoniale con seconda terrazza;
Bagno cieco.
Grazie all'ottima esposizione, l'appartamento gode di una piacevole luminosità durante tutto l'arco della giornata.
Tra le caratteristiche principali:
Caldaia recentemente sostituita;
Infissi in ottimo stato;
Due terrazze;
Ascensore;
Parcheggio condominiale;
Giardino comune.
Da prevedere esclusivamente un intervento sul pavimento, in quanto alcune mattonelle risultano danneggiate; per il resto l'immobile si presenta in buone condizioni generali.
Soluzione ideale per investimento, per chi cerca un immobile in posizione centrale da mettere a reddito, oppure come abitazione principale per una o due persone.
Per informazioni e visite:
Frimm Sinergie Immobiliare. Giuseppe Casella +39 388*4778338
CLASSE ENERGETICA: G
- Invia ad un amico
- Segnala abuso