Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Bilocale Bitonto

Pubblicato il 28 aprile 2026 alle ore 08:04

Nei pressi della Via per Modugno in complesso recintato, proponiamo in vendita in esclusiva, appartamento al piano rialzato con doppio ingresso entrambi indipendenti. L'immobile è così composto: ingresso da cancello pedonale che ci immette su un atrio di proprietà, varcando la porta d'ingresso blindata salone a vista con esposizione esterna, disimpegno, bagno con finestra e box doccia, camera da letto con cabina armadio ed esposizione esterna, cucina abitabile con ampio balcone interno accessoriato da tenda da sole e tenda antivento, ideale per realizzarci la zona pranzo nei periodi primaverili/estivi. A completare l'immobile il secondo accesso, sempre indipendente, con possibilità di accedere e parcheggiare le auto nel secondo terrazzo di proprietà. Cene e rinfreschi estivi sono garantiti per la presenza di ampi spazi esterni.
Rifiniture: porta blindata, impianto d'allarme, infissi il legno con doppio vetro, persiane blindate, sanitari sospesi, pavimentazione unica in tutta l'abitazione, videocitofono, riscaldamento autonomo con caldaia incassata, luci d'emergenza, porte a scrigno.

CLASSE ENERGETICA: G 1755 kWh/m2 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso