Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Bilocale Bari

Pubblicato il 02 aprile 2025 alle ore 07:46

Luminoso e accogliente appartamento di due locali in vendita nel comune di Bari, a pochi passi dal mare. Il prezzo di 80000 EUR lo rende un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa vicino alla spiaggia. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, garantendo un facile accesso a tutte le comodità della città.

L'appartamento, si compone di soggiorno-pranzo, e una camera da letto matrimoniale. Il bagno è ben rifinito e completo di tutti i servizi necessari. L'immobile gode di un panorama mozzafiato sulla vista mare che si puó ammirare dal balcone.

L'ambiente è confortevole e ben curato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e rilassante, ma con la comodità di avere il mare a due passi.

Completamente ristrutturato e l'arredamento è compreso nel prezzo.

Non lasciarti sfuggire questa occasione di avere il tuo angolo di paradiso a due passi da Bari.
CLASSE ENERGETICA: F

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso