vendita azienda agricola Bomarzo
Pubblicato il 12 giugno 2026 alle ore 23:19
Opportunita' unica per investitori nel settore agricolo e per costruttori . Questa azienda agricola nel cuore della provincia di Viterbo si estende su una superficie di 209 ettari . Dispone di piu' di 20 locali, perfetti per chi desidera ampliare il proprio business nell'agricoltura o per chi vuole vivere immerso nella pace della campagna. Adatto per piu' famiglie, recuperando gli immobili presenti,. L'atmosfera unica e la bellezza del luogo rendono questa proprietà un vero affare. Grande potenziale di sviluppo sia agricolo che turistico o abitativo.
Proprieta' di comodo accesso stradale , terreno che comprende vigneto DOC, noccioleto in produzione, uliveto, frutteto , seminativo e bosco.
Ampia superficie di immobili da ristrutturare con 2 abitazioni, magazzini, ex stalle, cantine., annessi per oltre 3000 mq .
La posizione indicata e' puramente indicativa, a tutela della privacy dei prorietari . No fotovoltaico.
Le foto non corrispondono alla proprieta', rappresentano una campagna generica .
- Invia ad un amico
- Segnala abuso