Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita attività commerciale Milano

Pubblicato il 28 dicembre 2025 alle ore 23:17

E-COMMERCE BOMBONIERE - ITALIA - €. 20.000 – Rif. VI 252
Si propone in vendita interessante attività di bomboniere e-commerce. Attività ventennale evolutasi in e-commerce che oggi permette un dinamico e creativo lavoro di sicura soddisfazione economica. L’attività in vendita è inserita in tutti i canali digitali di settore, possiede pacchetto clienti e fornitori comprovati, promette libertà logistica, basse spese di gestione. Si garantisce utile affiancamento compresa l’assistenza per quanto riguarda il posizionamento SEO. L’attività viene venduta volendo congiuntamente al magazzino a 60.000 euro.
La localizzazione indicata è approssimativa per esigenze di privacy. Le immagini sono indicative.

Per info Arch. Viviana Vergìni T: 348.49.500.75
***__________________________________________***
Siamo costantemente alla ricerca di IMMOBILI e ATTIVITA' COMMERCIALI/INDUSTRIALI su Torino e Provincia da proporre alla nostra clientela, pertanto se dovete vendere, non esitate a valutare la nostra professionalità. Contattateci al 3484950075 per una visita presso di Voi o un appuntamento presso il nostro studio in C.so Inghilterra 39 a Torino. Visitate il nostro sito www.due-vi.it. Due Vi Home & Factory è uno studio immobiliare preparato e professionale, attento alle esigenze del cliente. Ci occupiamo con impegno e passione, di COMPRAVENDITA IMMOBILIARE, COMMERCIALE, INDUSTRIALE, CESSIONE D'AZIENDA e ASTE GIUDIZIARIE, mettendo a disposizione del Cliente il proprio sito, i propri profili social Facebook e Instagram e i principali portali immobiliari, con lo scopo di offrire il migliore e più efficace servizio.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso