Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita attività commerciale Carnago

Pubblicato il 12 dicembre 2025 alle ore 23:20

IMPRESA DI PULIZIE INDUSTRIALI – NORD ITALIA - €. 165.000 – Rif. VI 281
Si propone in vendita interessante attività di pulizie industriali. Attività evolutasi nel tempo che permette oggi una sicura soddisfazione economica
L’impresa si occupa di pulizie e servizi dedicati alle aziende private, effettua attualmente servizi di pulizia di mantenimento, in aziende private con contratti biennali a tacito rinnovo, effettua servizi aggiuntivi quali il mantenimento di aree verdi, imbiancatura, trattamenti particolari su capannoni, pavimentazioni di grosse e piccole dimensioni, gestione del lavaggio di parco macchine aziendali ed altri servizi che vengono richiesti.
Nel prezzo è compreso l'acquisto di macchinari che consentono di effettuare più tipologie di trattamenti specifici oltre mezzo aziendale autocarro.
Da anni, l'azienda ha un fatturato fisso costante e acquisisce sempre nuovi clienti consolidando il fatturato. Possiede in forza 8 dipendenti regolarmente assunti e ben organizzati, capaci di autogestire l'ammontare ore ed eventuali particolari esigenze o necessità che si potrebbero verificare nel corso dello svolgimento lavorativo.
Offresi affiancamento post vendita.
Le immagini sono a scopo puramente illustrativo e la posizione geografica è approssimativa.
Per ulteriori informazioni contattare Arch. Viviana Vergìni T: 348.49.500.75
***__________________________________________***
Siamo costantemente alla ricerca di IMMOBILI e ATTIVITA’ COMMERCIALI/INDUSTRIALI su Torino e Provincia da proporre alla nostra clientela, pertanto se dovete vendere, non esitate a valutare la nostra professionalità. Contattateci al 3484950075 per una visita presso di Voi o un appuntamento presso il nostro studio in C.so Inghilterra 39 a Torino. Visitate il nostro sito www.due-vi.it. Due Vi Home & Factory è uno studio immobiliare preparato e professionale, attento alle esigenze del cliente. Ci occupiamo con impegno e passione, di COMPRAVENDITA IMMOBILIARE, COMMERCIALE, INDUSTRIALE, CESSIONE D’AZIENDA e ASTE GIUDIZIARIE, mettendo a disposizione del Cliente il proprio sito, i propri profili social Facebook e Instagram e i principali portali immobiliari, con lo scopo di offrire il migliore e più efficace servizio.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso