Vendita Attico Pesaro
Pubblicato il 19 maggio 2026 alle ore 08:04
In palazzina di grande pregio dei primi del '900, l'Agenzia Immobiliare Trieste propone in vendita un esclusivo appartamento disposto sull'intero secondo ed ultimo piano, servito da ascensore e collegato internamente al piano mansardato.
La proprietà sviluppa circa 270 mq, oltre a una splendida terrazza abitabile di circa 35 mq con barbecue esterno. Il piano principale si compone di ingresso, ampio salone con sala da pranzo affacciata sul terrazzo, cucina abitabile, studio utilizzabile come terza camera, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, seconda camera con bagno en suite, vano stireria/servizi e terzo bagno.
La mansarda ospita una zona lettura/divani, una cameretta con bagno e un secondo terrazzo a tetto. Immobile di grande fascino, caratterizzato da finiture ricercate, gusto ed eleganza. Completa la proprietà una grande cantina. Nessuna spesa di condominio
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)
- Invia ad un amico
- Segnala abuso