Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita attico/mansarda Viareggio

Pubblicato il 03 settembre 2026 alle ore 01:25

MANSARDA RISTRUTTURATA CON TERRAZZA ABITABILE

A Torre del Lago Puccini (Viareggio) in posizione tranquilla e riservata, si vende un accogliente appartamento mansardato di circa 65 mq + 40 mq di terrazze abitabili.

L’immobile rappresenta una soluzione ideale sia come casa vacanza che come affitto transitorio per il periodo invernale.
L'appartanto è composto al suo interno da ingresso,ampia zona giorno con angolo cottura,camera matrimoniale e bagno.
La terrazza è il punto forte della casa, ideale per cene e serate in compagnia.

L’appartamento è dotato di tutti i comfort: riscaldamento autonomo, aria condizionata e pompa di calore, lavastoviglie, lavatrice, cassaforte, due TV, rilevatore di gas e fumi, lucernai Velux, cisterna acqua da 300 litri. Inoltre ha un posto auto scoperto concesso annualmente dal condominio al quale si accede tramite sbarra elettrica.

Le spese condominiali sono di circa 50/60 euro mensili e comprendono già il consumo dell’acqua.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso