Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita attico/mansarda Torino

Pubblicato il 21 dicembre 2025 alle ore 23:16

In zona Crocetta, prestigioso appartamento di 417 mq. su più livelli collegato da scale interne comode e non a chiocciola. al quarto piano ampio salone, cucina , una camera due bagni e ampio terrazzo. al quinto piano, sei camere da letto ognuna con servizi, vetrata panoramica. da scala si accede al tetto con ampio terrazzo di proprietà esclusiva. tre cantine

Le fotografie allegate hanno finalità puramente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esaustivo l’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà verificata e confermata in sede di consulenza.
Se desidera valutare l’acquisto di un immobile in asta in totale trasparenza e sicurezza, si affidi alla nostra competenza e serietà. Offriamo un supporto completo al Cliente, accompagnandolo a 360° lungo tutto il percorso tecnico e finanziario, dalla scelta dell’immobile alla partecipazione alla gara d’asta.
Contattaci per una consulenza gratuita presso il nostro studio. Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili alle stesse condizioni di quelli presenti sul mercato libero.
I nostri servizi Ci dedichiamo con passione e professionalità a:
Aste giudiziarie
Compravendita immobiliare (residenziale, commerciale e industriale)
Cessione d’azienda
Il nostro obiettivo è offrire un servizio efficace, su misura e orientato ai risultati.
Nota per investitori. La nostra strategia si focalizza sull’acquisizione a forte sconto di crediti ipotecari e NPL (Non Performing Loans), oggi tra le opportunità di investimento più interessanti. Proponiamo due modalità operative:
Saldo e stralcio immobiliare
Asta pilotata remissiva stragiudiziale

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso