Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita attico/mansarda Santa Croce sull'Arno

Pubblicato il 23 dicembre 2025 alle ore 23:18

Santa Croce sull'Arno - In edificio posto in ottima zona residenziale e commerciale, vendesi attico posto al piano quarto e ultimo con ascensore, costruito nell'anno 2005 e mai abitato.
L'appartamento si compone di:
Ampia e luminosa zona giorno di mq. 60 c., attualmente open space, ma con la possibilità di creare un bella cucina abitabile e un ampio soggiorno, dal disimpegno notte si accede alle due camere matrimoniali e al bagno.
Dalla zona giorno si accede ad un ampia terrazza di mq. 60 c. che domina tutto il paese e dal quale si possono ammirare le colline di San Miniato con uno scorcio sulla Rocca di Federico.
Completa la proprietà un posto auto coperto sito nel piano interrato.
La pavimentazione dell'appartamento è tutta in parquet.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso