Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita attico/mansarda Pisa

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:06

SANTA MARIA: A pochi passi da Piazza dei Miracoli in posizione privilegiata BEL Appartamento di circa 155 mq con rara TERRAZZA ABITABILE inserito in un contesto condominiale signorile e ben curato.
L' immobile offre una rara combinazione di spazi ampi, luce e una prospettiva straordinaria sulla città e si compone da ampio soggiorno con raro camino, cucina abitabile, sala da pranzo.
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera e un bagno con vasca e finestra. Una scala interna conduce a una soffitta utile e a una terrazza di circa 24 mq, uno spazio esterno prezioso nel cuore della città ideale per pranzi o cene all' aperto con vista panoramica che spazia dal mare alle montagne.
L'immobile si distingue per una manutenzione impeccabile. Con alcune modifiche è possibile ricavare tre camere e due bagni senza compromettere l'ampiezza degli spazi giorno.
Valore aggiunto fondamentale : le facciate e il tetto sono stati completamente rifatti nel 2023, garanzia di efficienza, e sicurezza per molti anni.
Completa la proprietà un comodo e raro locale deposito di circa 10 mq al piano terra adatto a molteplici usi.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso