Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita attico/mansarda Forte dei Marmi

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:09

FORTE DEI MARMI (CENTRO STORICO) - A soli 400 mt dal mare, situato nel cuore di Forte dei Marmi, proponiamo graziosa mansarda ristrutturata posta al piano primo di circa 68 mq. salotto, cucina, 1 camera matrimoniale e 1 bagno, il tutto corredato da una piccola corte esclusiva situata al piano terra. Riscaldamento autonomo, aria condizionata e posto auto non presente.
Per maggiori informazioni potete contattarci o venirci a trovare presso la nostra sede a Forte dei Marmi Via Trento 45/45a.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso