Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita attico/mansarda Carrara

Pubblicato il 03 giugno 2026 alle ore 23:04

TRA AVENZA E MARINA DI CARRARA VENDESI ATTICO al secondo e ultimo piano, con posto auto in zona condominiale coperto e cantina, composto da:
Ingresso su zona giorno, cucina, 2 Camere matrimoniali, entrambe con accesso alla splendida terrazza di circa 120 mq, un bagno finestrato con box doccia e ripostiglio.
L'immobile è prevevolmente rifinito e pari al nuovo, la terrazza è stata tutta sistemata bel 2025. Rif. M380.

Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi.

Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci ai nostri recapiti 0585 869495 - 346 6727590 - info@elleti-immobiliare.it

E' possibile visionare altre nostre proposte sul nostro sito www.elleti-immobiliare.it

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso