Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Attico Desenzano del Garda

Pubblicato il 21 giugno 2026 alle ore 08:09

In posizione centralissima e comodissima a tutti i servizi, a pochi passi dalla passeggiata e dal lago, proponiamo in vendita un elegante appartamento all'ultimo piano inserito in una piccola e moderna palazzina di poche unità, caratterizzata da un design contemporaneo e curato.

L'abitazione, spaziosa e luminosa, si sviluppa al secondo e ultimo piano ed è valorizzata da un'ampia terrazza coperta, ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto e dalla quale si possono apprezzare suggestivi scorci di vista lago.

Gli ambienti interni sono ben distribuiti e comprendono un ingresso, una generosa zona living con accesso diretto alla terrazza, una zona notte composta da due camere da letto e doppi servizi.

Elemento distintivo della proprietà è l'esclusiva terrazza solarium a tetto, raggiungibile tramite scala privata esterna: uno spazio unico, di dimensioni pari all'appartamento, da cui godere di una splendida vista sul lago e sui caratteristici tetti del paese. Una soluzione perfetta per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax estivo o per creare una raffinata area lounge panoramica.

Grazie alle generose metrature, alla posizione strategica e agli spazi esterni esclusivi, questa proprietà rappresenta una proposta ideale sia come abitazione principale sia come prestigiosa casa vacanze sul lago.

Completano la proprietà un comodo box doppio, ascensore e spese di gestione contenute.

Una soluzione moderna, panoramica e pronta da vivere, nel cuore del paese e a due passi dal lago. Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
CLASSE ENERGETICA:

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso