vendita appartamento Vinci
Pubblicato il 23 gennaio 2026 alle ore 23:04
























VINCI – SOVIGLIANA, VENDESI APPARTAMENTO DI 5 VANI CON TERRAZZE E GARAGE.
Sovigliana, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di 5 vani oltre mansarda abitabile, con ingresso indipendente, posto al secondo piano di un piccolo condominio di sole 4 unità.
L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da ampio disimpegno d’ingresso, cucina abitabile, soggiorno luminoso con balcone, due camere da letto matrimoniali, una camera singola e due servizi igienici.
Al piano superiore troviamo la mansarda abitabile, perfetta come ulteriore camera, studio o zona relax.
A completare la proprietà un garage di circa 18 mq al piano terra, con resede frontale privato ideale per un secondo posto auto.
L’appartamento è stato ristrutturato a fine anni ’90 con finiture di alto livello e mantenuto in ottime condizioni.
Il tetto è coibentato e non sono necessari lavori di manutenzione.
Subito disponibile e pronta per essere vissuta.
NO spese condominiali!!!L’ appartamento è accessoriato di aria condizionata, riscaldamento a metano centralizzato con termovalvole, le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e acqua.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SE/626
- Invia ad un amico
- Segnala abuso