Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Vinci

Pubblicato il 27 dicembre 2025 alle ore 23:19

VINCI - Nella zona semicentrale di Spicchio si propone in vendita un appartamento completamente ristrutturato con ingresso in 3 in piccolo condominio.
L'immobile è posto al secondo piano e si presenta molto luminoso e con un taglio moderno.
Dall'ingresso arriviamo nell'ampia zona cucina-soggiorno con balcone e ripostiglio mentre nella zona notte abbiamo 2 camere matrimoniali con terrazzo e bagno.
Le camere sono pavimentate in parquet mentre la zona giorno e il bagno in gres porcellanato.
La caldaia a condensazione di ultima generazione permette di ottenere un buon risparmio energetico; l'appartamento è provvisto di climatizzatore.
L'appartamento ha subito una ristrutturazione completa nel 2008, impianti compresi.
Completano la proprietà ampio garage e terreno uso orto.
APE in attesa di certificazione
RIF V-85

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso