vendita appartamento Viareggio
Pubblicato il 01 agosto 2026 alle ore 01:09
In zona Marco Polo – Ex Pretura, in posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 115 mq, posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore.
L'immobile è stato ristrutturato nell'ultimo anno e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. La recente ristrutturazione ha interessato anche l'impianto elettrico, mentre la cucina e il bagno sono stati completamente rinnovati con finiture moderne e curate.
L'ingresso introduce a una zona giorno ampia e particolarmente luminosa, grazie all'ottima esposizione a sud-ovest, che garantisce luce naturale durante gran parte della giornata. Il soggiorno con cucina a vista, recentemente installata, si affaccia sul balcone principale ed è collegato a un secondo balcone verandato, attualmente adibito a pratica zona lavanderia.
La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due spaziose matrimoniali, entrambe con balconcino privato, e una terza camera di generose dimensioni, facilmente adattabile a studio, cabina armadio o ulteriore locale multifunzionale in base alle proprie esigenze. Completa il reparto notte un bagno finemente ristrutturato, caratterizzato da uno stile contemporaneo e materiali di qualità.
A servizio della proprietà è presente un'area dedicata al ricovero di biciclette e motocicli, mentre nelle immediate vicinanze è possibile usufruire di una comoda facilità di parcheggio.
La generosa metratura, la luminosità degli ambienti, la recente ristrutturazione, la presenza dell'ascensore e la distribuzione razionale degli spazi rendono questa soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un appartamento elegante, funzionale e pronto da vivere in una delle zone più apprezzate di Viareggio.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso