Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Viareggio

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:13

In vendita a Viareggio, piu' precisamente Torre del lago ,appartamento di 5 locali con una superficie di 75 mq, situato al piano terra. Questo immobile, costruito nel 1985, si presenta in buono stato e offre un'ottima opportunità di investimento. Dotato di ingresso indipendente. Prezzo: 210.000 Euro.
In contesto condominiale ma senza spese di amministrazione in zona lago di Torre del lago proponiamo in vendita appartamento piano terra con giardino su tre lati e posto auto interno.
Internamente l'appartamento e' composto da ingresso ,cucina abitabile con accesso ad una zona utilizzata come lavanderia , una grande sala, disimpegno notte con armadio a muro dove troviamo due camere matrimoniali e un bagno con doccia.
Ideale per famiglia visto l'ampia metratura.
Libero subito.
Per Info Monica 3287618554

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso