Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Viareggio

Pubblicato il 21 dicembre 2025 alle ore 23:20

In vendita a Viareggio, appartamento di 5 locali con una superficie di 75 mq, situato al secondo ed ultimo piano di un più ampio edificio di soli tre appartamenti, costruito nel 1970 e ristrutturato nel 2020. Lo stato dell'immobile è ottimo, dotato di esposizione esterna. L'appartamento, privo di spese condominiali mensili, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un immobile ben tenuto e moderno in una posizione centrale e comoda.
L'appartamento ha un ingresso tradizionale, cucinotto, sala da pranzo con balcone, due camere matrimoniali, di cui una con balcone, stanza armadi con finestra e bagno doccia e finestra.. Subito disponibile. Per la posizione centrale è adatto anche come affitto casa vacanze. La posizione sul portale, indica solo la zona dove l'immobile è ubicato.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso