Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Trezzano sul Naviglio

Pubblicato il 29 dicembre 2025 alle ore 23:05

Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di Milano
Oggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dell’immobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nell’avviso di vendita ufficiale.

Appartamento all’asta Via Giotto, 1, 20090 Trezzano sul Naviglio MI
offerta minima € 181.500,00
Riferimento interno: gr483
Asta fissata per il 05/03/2026

Descrizione
In posizione comoda e ben servita nel comune di Trezzano sul naviglio proponiamo in asta giudiziaria un appartamento di circa 78 mq, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L’immobile è situato al piano primo e si compone di: APPARTAMENTO AD USO ABITAZIONE AL PIANO PRIMO, DI TRE LOCALI OLTRE ACCESSORI (VANO SOGGIORNO/CUCINA/PRANZO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE, BAGNO, DUE BALCONI), UN POSTO AUTO SCOPERTO AL PIANO TERRENO

Superfici lorde
appartamento
• 74,26 mq

balconi
• 14,33 mq

posto auto
• 16,00 mq

Nota informativa
Questo annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita. Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali. Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso