Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Torino

Pubblicato il 02 maggio 2024 alle ore 08:05

Arredo completo EURO 15.000. In corso Peschiera, nelle immediate vicinanze della Metropolitana Rivoli, ben collegata ai mezzi di trasporto e comoda ai principali servizi della zona proponiamo un ampio trilocale finemente ristrutturato in stabile dotato di ascensore. L'immobile si trova al 5 e ultimo piano donando in questo modo un'importante luminosità all'intero alloggio e offrendo una vista panoramica verso le colline. Dal portoncino blindato ci si immette su un ampio living che permette di collegare in un unico ambiente la cucina e il soggiorno. L'intera zona giorno vanta di una metratura tale da poter ospitare una cucina lineare con annesso tavolo da sala pranzo e una gradevole ed accogliente area relax capace di ospitare un divano con parete attrezzata da soggiorno.
Dal disimpegno si accede alle due camere da letto, spaziose tali da poterle utilizzare come camere matrimoniali, oppure secondo esigenze come camerette o studi. La camera da letto ha annessa al suo interno una comodissima cabina armadio che permette di vivere liberamente la zona notte mantenendo quest'ultima sempre in ordine. Il bagno, con finestra, dispone di box doccia oltre ad essere dotato di tutti i servizi.
Tutto l'immobile è caratterizzato da una finissima ristrutturazione curata nei dettagli con design moderno. La pavimentazione presente in tutto l'alloggio è gres porcellanato effetto legno rettificato. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole e gli infissi in pvc doppio vetro contribuiscono a ridurre le spese di riscaldamento.
Stai vendendo il tuo immobile e vuoi ricevere una proposta d'acquisto? Chiama al 3917099880
CLASSE ENERGETICA: E 128,87 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso