Vendita Appartamento Spresiano
Pubblicato il 04 luglio 2026 alle ore 08:06
Appartamento al piano terra con annesso ripostiglio al piano scantinato e pertinenziale garage al piano scantinato, facenti parte di un complesso in condominio denominato "I.A.C.P. VIA TONIOLO SC.1"situato a Spresiano (TV) in via Toniolo. Abitazione composta da un ingresso, disimpegno, sala pranzo, tre camere, bagno e due aree scoperte esclusive al piano terra.
Diritti e quote in vendita: Proprietà superficiaria per l'intero per la durata di 99 anni a decorrere dal 31/01/1981, rinnovabili.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
- Invia ad un amico
- Segnala abuso