Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Siena

Pubblicato il 14 marzo 2026 alle ore 23:32

Mentana
Elegante appartamento in vendita a Siena, completamente ristrutturato, situato al primo piano di piccolo condominio, completamente ristrutturato recentemente, infissi a taglio termico, impianti rifatti.
.L'immobile si sviluppa per una superficie totale di 125 mq piu' cantina e posti auto in piazzale.
Dotato di ingresso tradizionale, questo spazioso appartamento offre un'ottima distribuzione degli ambienti e si compone da cucina abitabile con terrazzo, sala ampia molto luminosa e secondo terrazzo abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati.
Nella vendita e' compresa gran parte di mobilia inclusa cucina della Lube.
Utenze singole, irrisorie spese condominiali.
Tetto rifatto nel 2005.
Prezzo: 340.000 Euro trattabili

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso