vendita appartamento Siena
Pubblicato il 28 gennaio 2026 alle ore 00:47
























L' agenzia Igea Immobiliare, propone in vendita un bellissimo appartamento in vendita, in un contesto tranquillo e vicino a tutti i principali servizi, posto al secondo piano di un condominio, dotato di ascensore.
L' appartamento è in buone condizioni di manutenzione ed è abitabile fin da subito. La prima cosa che colpisce entrando è la luminosità e la grandezza degli spazi.
Punto forte è il balcone abitabile, adatto a pranzi all' aperto con amici e/o parenti.
Internamente è così composto: ingresso che ci conduce al grande salotto con ingresso al balcone abitabile, da una porta a soffietto si accede alla cucina abitabile dotata di ingresso al secondo balcone, attualmente adibito in parte a lavanderia e zona caldaia, attraverso una porta che separa la zona giorno dalla zona notte troviamo un corridoio dal quale si accede ai due bagni e alle tre camere da letto. In fondo al corridoio è presente un terzo balcone attualmente adibito a ripostiglio.
Il condomino è ben tenuto e sono già stati fatti interventi a cornicioni e manutenzione al tetto, le spese condominiali sono di circa 100 euro mensili.
Non perdere l' occasione di visitare questo bellissimo appartamento.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso