Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Siena

Pubblicato il 26 gennaio 2026 alle ore 23:18

Nel cuore di Siena vendesi appartamento di grande fascino con terrazza su Piazza Provenzano
Nell’immobile si accede al piano terreno da Via del Giglio, l’appartamento è completamente da ristrutturare, rappresenta una rara opportunità per chi desidera realizzare una residenza unica e personalizzata in una posizione di assoluto prestigio, valorizzata dalla presenza di un terrazzo abitabile con vista diretta sulla piazza.
L’appartamento si sviluppa su una superficie di circa 130 mq commerciali. Tetto e facciate sono stati rifatti nel 2024, garantendo un importante valore aggiunto. Soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come investimento di alto livello nel centro storico di Siena.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso