Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Siena

Pubblicato il 08 novembre 2025 alle ore 23:03

Ravacciano
Alle porte di Siena, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq, situato a piano terra con esposizione a sud ovest, con affacci nel verde e nella citta'.
L'immobile, composto da entrata, cucina abitabile corredata di terrazzo, sala grande molto luminosa con secondo terrazzo che offre una meravigliosa vista nella citta' di Siena, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio trasformabile in secondo bagno.
L'immobile e' da rivedere , offrendo così l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità, possibilita' di modificare gli spazi interni e ricavare una seconda camera.
Prezzo di vendita: 215.000 Euro trattabili.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso