Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Sarzana

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:15

?Monolocale in buono stato a Marinella Di Sarzana, posto al terzo piano di un condominio ben tenuto e curato, composto da soggiorno con angolo cottura / zona notte, bagno, terrazzo e posto auto.
Soluzione perfetta come appoggio al mare o come ottimo investimento immobiliare, grazie alla posizione strategica e alla forte attrattiva turistica della zona. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, siamo a disposizione.
spese condominiali contenute.
Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove รจ ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara. www.eliteagenziaimmobiliare.com

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso