Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Sarzana

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:09

NEL COMUNE DI SARZANA, LOCALITA' NAVE, IN ZONA RISERVATA MA A POCA DISTANZA DAL CENTRO E DA OGNI COMODITA', ATTICO POSTO AL 2° PIANO ED ULTIMO CON ASCENSORE ANCHE DAL PIANO SOTTOSTRADA. L'IMMOBILE CON OTTIME RIFINITURE , E' COMPOSTO DA INGRESSO, LUMINOSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA E USCITA SU AMPIA TERRAZZA VIVIBILE DI CIRCA 25 MQ, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA, 2 BAGNI E SOFFITTA FRUIBILE AD USO RIPOSTIGLIO CON ALTEZZA MASSIMA MT 3,10. POSTO AUTO COPERTO , PALESTRA E CANTINA DI CIRCA 40 MQ.
-
CR IMMOBILIARE 347 856174
https://www.immobiliare-cr.it/it/
-
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso