Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Sarzana

Pubblicato il 23 febbraio 2026 alle ore 23:20

Marinella di Sarzana – A pochi passi dal mare

Immagina di svegliarti con la luce del mattino e una vista mare che accompagna ogni colazione sul balcone. In una piccola palazzina in perfetto stato, proponiamo delizioso bilocale al secondo piano, ideale per chi sogna il mare a portata di mano.

L’appartamento accoglie con un ingresso funzionale, una cucina abitabile luminosa con uscita su ampio balcone panoramico, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. La camera matrimoniale, silenziosa e confortevole, invita al riposo dopo una giornata in spiaggia. Completa la proprietà un bagno finestrato con vasca.

Dotato di posto auto assegnato e riscaldamento autonomo con pompe di calore, è una soluzione pratica e pronta da vivere.

Perfetto come appoggio estivo, ideale per chi desidera il mare a pochi passi senza rinunciare alla comodità.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso