Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento San Polo dei Cavalieri

Pubblicato il 04 giugno 2026 alle ore 08:08

Appartamento su più livelli facente parte di un edificio plurifamiliare, il tutto circondato da una corte esclusiva frazionata a pertinenza di ciascuna porzione immobiliare e adibita a giardini privati situato a San Polo dei Cavalieri (RM) iiii strada provinciale 636 Maremma Inferiore, località Campetella. Abitazione composto da piano terra con corte esclusiva e piano primo sottotetto. Dalla corte esclusiva pedonale attraverso una scaletta esterna si accede al piano terra adibito a soggiorno pranzo, cucina, bagno e camera da letto e balcone, con scala interna dalla quale si accede al piano primo sottotetto dove l'altezza utile interna varia da cm. 235 a cm. 75 e sono presenti tre camere e un bagno.

Stato di occupazione: esistenza di un contratto di comodato d'uso gratuito. La durata del contratto suddetto è di 12 anni con decorrenza dal 1 febbraio 2021 e scadenza il 31 gennaio 2033.


22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.

Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.

Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.

In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso