Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento San Cataldo

Pubblicato il 16 settembre 2026 alle ore 11:16

Appartamento situato al piano secondo di un edificio bifamiliare privo di ascensore, della superficie catastale complessiva di mq 145 ubicato in Viale dei Platani, zona tranquilla e ben servita.
Le finestre sono in alluminio doppio vetro. Le spese condominiali si riferiscono a luce e pulizia scala. E' di pertinenza un giardino condominiale e il terrazzo sovrastante.
L'immobile è attualmente suddiviso in tre unità immobiliari, soluzione ideale per chi desidera una casa versatile o un acquisto con possibilità di futura messa a reddito. Classe energetica "G"
CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso