vendita appartamento Rosignano Marittimo
Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:12
Rosignano Solvay – Appartamento completamente ristrutturato con vista mare a 150 metri dalla spiaggia
A soli 150 metri dal mare, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato come nuovo, situato al terzo ed ultimo piano, ideale per chi desidera una casa moderna, pronta da abitare e a pochi passi dalla spiaggia.
L’immobile, di circa 65 mq, è stato rinnovato integralmente sia internamente che esternamente e non è mai stato abitato dopo la ristrutturazione.
L’appartamento è composto da:
• soggiorno con angolo cottura
• disimpegno
• grande camera matrimoniale con terrazzo e piacevole vista mare
• camerina
• bagno con doccia
• ulteriore terrazzino di servizio
La palazzina è attualmente in fase di riqualificazione con facciata completamente rifatta, valorizzando ulteriormente l’immobile.
Al piano terra sono presenti spazi comuni utili e funzionali:
• locale tecnico con autoclave
• spazio comune per rimessa biciclette
La casa è dotata di climatizzazione caldo/freddo ed è caratterizzata da un’elevata efficienza energetica.
Una soluzione ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento a pochi passi dal mare.
Caratteristiche principali:
• Appartamento di circa 65 mq
• Terzo ed ultimo piano
• Completamente ristrutturato
• Mai abitato dopo la ristrutturazione
• 3 vani
• 2 camere
• 1 bagno con doccia
• Terrazzo con vista mare
• Terrazzino di servizio
• Climatizzazione caldo/freddo
• Spazio comune per biciclette
• Facciata recentemente rifatta
• Mare a 150 metri
Prezzo: € 175.000
Rif. Q30
Classe energetica: A2
- Invia ad un amico
- Segnala abuso